Cile in festa con Marlen Doll

Marlen Doll aveva annunciato 16 ore di sesso se il Cile avesse vinto la gara contro la Spagna. Ha mantenuto la promessa?

Marlen DollIeri(18 giugno) il Cile ha battuto la Spagna per 2-0 e si è qualificato agli ottavi di finali dei Mondiali con una giornata di anticipo. Nel Paese sudamericano si è festeggiato tutta la notte, alcuni fortunati hanno “usufruito” delle prestazioni di Marlen Doll.

Il 17 giugno, l’attrice del “piacere” cilena aveva annunciato 16 ore di “palestra di coppia” se il Cile avesse vinto la gara contro i campioni del mondo. La Doll è stata di parola. Infatti, pochi minuti dopo la gara, ha dato appuntamento a tutti i suoi follower di Twitter a casa sua, una cittadina sulla costa dell’Oceano Pacifico a pochissima distanza dalla città di Valparaíso. Nel tweet, oltre all’indirizzo, ha indicato anche il numero di telefono.

La donna ha postato anche alcune foto delle sue “performance” con i follower. La Doll ha scritto: “Io sono la fidanzata di tutti, la fidanzata più calda del Mondiale”. Il Cile ha Marlen, noi italiani invece dobbiamo accontentarci di Valentina Nappi, un’attrice che fa “ammucchiate” con modelli di colore per dire no al razzismo.

Commenti