Cosa fa un uomo in una voragine?

Gli abitanti di via Janfolla visto il silenzio delle istituzioni lanciano l'SOS a Bukaman, il supereroe che scova voragini a Napoli. Guarda il video.

Bukaman a via JanfollaL’uomo che vedete nella foto è Alfredo Di Domenico. Chi è? Questo tizio ha inventato Bukaman, un supereroe che segnala le buche presenti nelle strade della periferia di Napoli. L’ultima scoperta è la voragine di via Janfolla, a Miano.

La voragine è apparsa il 10 dicembre 2014 ed è ancora presente ad oltre un mese di distanza. Il nastro rosso per la sicurezza è l’unico intervento effettuato dai tecnici del Comune di Napoli. La buca è talmente ampia che Bukaman si è calato dentro(foto). Una domanda sorge spontanea: dove è finito il sindaco di strada Luigi De Magistris? E’ ancora impegnato a togliere le luminarie a via Toledo? Bukaman ha dichiarato: “Ancora una volta abbiamo raccolto l’SOS di tanti cittadini e, dopo la nostra segnalazione, registriamo l’intervento dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici Calabrese, che ha assicurato il prossimo intervento dell’Ufficio Tecnico”. Lo scorso anno, il Comune di Napoli fece passare 62 giorni prima di rimuovere un albero caduto nella pineta del Monterosa a Scampia.

Commenti