E’ stata riparata la balaustra di via Caracciolo?

Lo scorso maggio Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) scovò una balaustra rotta in via Caracciolo. E' stata riparata? Guarda il video.

La balaustra rotta in via CaraccioloNapoli è una città che cade a pezzi. Il lungomare, tanto caro al sindaco Luigi De Magistris, rappresenta un pericolo per l’incolumità dei cittadini. Il motivo? In alcune zone ci sono delle balaustre pericolanti.

Ce n’era una in via Nazario Sauro che è diventata il simbolo dell’inefficienza dell’amministrazione comunale. Segnalata per la prima volta ad agosto 2015, la balaustra in questione è stata riparata solo 8 mesi dopo grazie all’intervento di un privato. Il 29 maggio 2016, Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) ha trovato una balaustra divelta in via Caracciolo. Una domanda sorge spontanea: il Comune di Napoli l’ha riparata? A 37 giorni di distanza è ancora presente l’immancabile rete rossa e il tubolare non è stato fissato nell’apposita fessura(foto). Questa cosa è a dir poco vergognosa. Basterebbe un po’ di cemento per mettere a posto quella balaustra, ma evidentemente quelli del Comune sono già andati in ferie. Aspettano che qualcuno caschi di sotto per intervenire?

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Martedì 5 luglio 2016

Commenti