Boschi: Truffati Banca Etruria non sanno dove andare

Tensione alla Festa dell'Unità a Santomato(Pistoia) dove il ministro Maria Elena Boschi è stata contestata dai risparmiatori di Banca Etruria. Guarda il video.

Maria Elena BoschiGli esponenti del Partito Democratico stanno facendo il giro d’Italia per convincere gli italiani a votare SI al referendum Costituzionale. Alla Festa dell’Unità di Santomato(Pistoia) la guest star è stata la bellissima Maria Elena Boschi(foto). Si è fatta notare per l’abbigliamento da contadina e per una “strana” frase rivolta ai risparmiatori di Banca Etruria.

Ma andiamo con ordine. Il ministro per le Riforme è stato contestato da alcune persone che hanno perso i risparmi di una vita con la Banca Etruria. I manifestanti hanno urlato sventolando cartelli per protestare contro il decreto salva banche. Tra un discorso e l’altro, la Boschi ha detto: “Adesso sentiamo dei fischi, perché chi contesta non sa dove andare. Noi ci sono altri luoghi dove gli esponenti dei partiti stanno tra la gente”. Ma cose dice questa donna? La Boschi pensa che basta avere una bocca a cuoricino per dire pucchiaccate¹ a raffica. Tra l’altro gli esponenti renziani del PD non stanno tra la gente, ma tra le forze dell’ordine, visto che senza scorta verrebbero presi a schiaffi dalla maggioranza degli italiani. Ultima cosa. Ma le Feste dell’Unità sono il ritrovo dei vecchietti comunisti nostalgici?

¹ Cazzate al femminile

Commenti